Dedica…di una allieva…al Maestro Berengario

Ringrazio i miei genitori, ringrazio il mio Karma, ringrazio il Ki dell’Universo per avermi dato l’opportunità di conoscere la giusta via del Karate. La sua conoscenza, Maestro, ha onorato la mia vita e non importa il tempo che ho impiegato a imparare. Ho imparato a non fare niente ma a lasciare nulla di non fatto.

Il mio unico rammarico è quello di non aver portato avanti il mio percorso, è quello di aver dovuto deviare bruscamente la mia via, ma presto attenzione al nemico di ogni giorno.

1 commento su “Dedica…di una allieva…al Maestro Berengario”

  1. caro MIRCO vedi la nostra fortuna e stata quella di aver conosciuto una grande persona come il grande MAESTRO BERENGARIO che ha insegnato , ha tutti i suoi allievi il rispetto verso il prossimo e ha forgiato molti allievi che sono diventati grandi campioni vincendo sempre,non x nulla e 10 dan!!! non si raggiunge un livello cosi alto se non sei una persona seria e che da molti anni stai sempre sul tatami CIRCA 40ANNI x cercare di migliorare sempre tutto e tutti con rispetto e educazione verso il prossimo.QUESTO E IL GRANDE MAESTRO BERENGARIO
    GRAZIE MAESTRO A NOME DI TUTTI I SUOI ALLIEVI, GRANDE LA SAMURAI ZEN CLUB……..

    "Mi piace"

Lascia un commento